X-Men ’97 – Il trailer ufficiale della serie animata

X-Men ’97 – Il trailer ufficiale della serie animata

Marvel e Disney hanno diffuso il trailer ufficiale di X-Men ’97, la serie Marvel Animation in arrivo in streaming su Disney Plus il prossimo 20 Marzo.

X-Men ’97 è un sequel diretto di X-Men: The Animated Series, conosciuta in Italia con il titolo Insuperabili X-Men, di cui riprende la narrazione da dove si chiuse proprio nel 1997.

La serie si compone di 10 episodi, una seconda stagione è in fase di sviluppo.

Di seguito il trailer ufficiale di X-Men ’97

Prodotta da Marvel Entertainment, Saban Entertainment, Graz Entertainment e animata dallo studio coreano AKOM, X-Men: The Animated Series va in onda negli Stati Uniti tra il 1992 e il 1997 su Fox Kids per un totale di 76 episodi.

In Italia la serie arriva nel 1994 su Canale 5 con il titolo Insuperabili X-Men con la storica sigla cantata da Marco Destro e Pietro Ubaldi.

La stessa versione di questi X-Men compare in alcuni episodi di Spider-Man: The Animated Series (1994-98). Dello stesso universo narrativo facevano parte le serie animate Iron Man (’94-’96), Fantastic 4 (’94-’96), Incredible Hulk (’96-’97) e Silver Surfer (1998).

Trovate tutti gli episodi di X-Men: The Animated Series su Disney Plus.

Leggi anche:

Vi è piaciuto l’articolo? Mi piacciate, commentate e condividete! Ogni forma di supporto è la benvenuta. E se non volete perdervi nessun aggiornamento potete seguire Need For Geek su FacebookInstagram e Telegram

Pubblicato da Alberto P.

Classe 1985. Gli piace definirsi un amante del buon fumetto. Revanscista. Seguace della Chiesa Catodica. Appassionato di narrativa di genere in ogni sua forma, che sia scritta o per immagini, in movimento o meno, in particolare di fantascienza.

2 Risposte a “X-Men ’97 – Il trailer ufficiale della serie animata”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.