Deadpool & Wolverine – Il teaser trailer del Super Bowl

Deadpool & Wolverine – Il teaser trailer del Super Bowl

Durante il Super Bowl 2024 è stato mostrato per la prima volta il teaser trailer di Deadpool 3 il cui titolo ufficiale al momento sembra essere Deadpool & Wolverine.

Il film segna il ritorno di Ryan Reynolds nei panni del mercenario chiacchierone ma soprattutto di Hugh Jackman in quelli di Wolverine.

Potete vedere il teaser trailer in lingua originale di Deadpool & Wolverine qua sotto:

E qui in versione doppiata in italiano:

È il primo film della serie ad essere realizzato dai Marvel Studios

Nel trailer vediamo Wade Wilson vivere una vita felice circondato da Vanessa e tutti i suoi amici visti nei film precedenti. Purtroppo il lieto evento è interrotto da degli agenti della TVA, l’agenzia che monitora le linee temporali già vista in Loki, che costringono Deadpool a lavorare per loro per motivi ancora non del tutto chiari.

Inoltre nel teaser trailer è possibile dare una prima occhiata anche al ritorno di Aaron Stanford nei panni di Pyro. Pyro è un mutante con poteri pirocinetici già apparso nella trilogia originale degli X-Men targati Fox, prima come studente di Xavier e poi come villain nel terzo episodio.

Wolverine e Pyro non sono i primi mutanti Fox ad entrare ufficialmente nel Marvel Cinematic Universe. In Doctor Strange nel Multiverso della Follia compariva tra gli Illuminati una variante del Professor Xavier sempre con il volto di Patrick Stewart. Mentre in The Marvels ha fatto il suo ritorno Kelsey Grammer nei panni di Hank McCoy/Bestia nella versione vista in X-Men: conflitto finale.

L’uscita di Deadpool & Wolverine è prevista per il 26 Luglio 2026.

Leggi anche:

Vi è piaciuto l’articolo? Mi piacciate, commentate e condividete! Ogni forma di supporto è la benvenuta. E se non volete perdervi nessun aggiornamento potete seguire Need For Geek su FacebookInstagram e Telegram

Pubblicato da Alberto P.

Classe 1985. Gli piace definirsi un amante del buon fumetto. Revanscista. Seguace della Chiesa Catodica. Appassionato di narrativa di genere in ogni sua forma, che sia scritta o per immagini, in movimento o meno, in particolare di fantascienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.