Godzilla e Kong – il Nuovo Impero: il trailer ufficiale

Godzilla e Kong – il Nuovo Impero: il trailer ufficiale

Warner Bros. ha diffuso il primo trailer ufficiale di Godzilla e Kong – Il Nuovo Impero, il quinto film del Monsterverse.

Vedremo nascere un nuovo impero.

L’epica battaglia continua! Il Monsterverse cinematografico di Legendary Pictures dà seguito allo scontro esplosivo di “Godzilla vs. Kong” con una nuovissima avventura che vedrà l’onnipotente Kong e il temibile Godzilla combattere fianco a fianco contro una colossale minaccia sconosciuta che si cela nel nostro mondo, mettendo a dura prova la loro stessa esistenza… e la nostra.

“Godzilla e Kong – Il nuovo Impero” approfondisce ulteriormente le storie e le origini di questi due Titani, nonché i misteri di Skull Island, tra gli altri, svelando la mitica battaglia che ha contribuito a forgiare questi esseri straordinari e li ha legati per sempre all’umanità.

La regia del film è ancora una volta di Adam Wingard.

Dopo il successo di Godzilla vs Kong Adam Wingard torna a dirigere i due mostri più famosi del cinema nel quinto film del MonsterVerse.

Rebecca Hall, Kaylee Hottle e Brian Tyree Henry tornano rispettivamente nei ruoli della primatologa Ilene Andrews, la sua figlia adottiva Jia e il tecnico cibernetico Bernie Hayes.

Godzilla e Kong: Il Nuovo Imperò sarà distribuito nelle sale cinamatografiche italiane nel 2024 da Warner Bros. Pictures.

Leggi anche:

Vi è piaciuto l’articolo? Mi piacciate, commentate e condividete! Ogni forma di supporto è la benvenuta. E se non volete perdervi nessun aggiornamento potete seguire Need For Geek su FacebookInstagram e Telegram

Pubblicato da Alberto P.

Classe 1985. Gli piace definirsi un amante del buon fumetto. Revanscista. Seguace della Chiesa Catodica. Appassionato di narrativa di genere in ogni sua forma, che sia scritta o per immagini, in movimento o meno, in particolare di fantascienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.