Transformers Generation 2: i giocattoli del 1994 parte 2 – Decepticon

Seconda e ultima parte per la seconda linea di giocattoli Transformers: Generation 2 del 1994.
Continua da: Transformers Generation 2: i giocattoli del 1994 parte 1 – Autobot.

(Fonte e foto credit: TFWiki.net)

COMBATICONS

Blast Off

Ricolorazione dell’originale Blast Off ricolorato con trama camouflage viola, a che serva del camouflage ad uno space shuttle lo sanno solo alla Hasbro.

Brawl

Ricolorazione dell’originale Brawl con camouflage verde e viola come il Megatron dell’annata precedente.

Onslaught

Onslaught G2 è identico all’originale G1 ma ricolorato in arancio con camouflage viola, è dotato di un nuovo cannone originariamente di Snow Serpent dei G.I.Joe già utilizzato per Jazz e Sideswipe G2.

Swindle

Swindle G2 è uguale alla versione originale ma ricolorato di rosso con camouflage viola.

Vortex

Vortex G2 è identico all’originale ma è stato ricolorato di azzurro con camouflage viola.

Bruticus

Combinazione dei Combaticons G2 in versione camouflage.

ROTOR FORCE

Powerdive

Personaggio inedito, Powerdive si trasforma in un elicottero d’assalto Boeing-McDonnell-Douglas AH-64 Apache. Come gli altri Rotor Force può lanciare un dischetto volante, sia in forma robotica che veicolare.

Ransack

Personaggio inedito, Ransack si trasforma in un aeroplano Chance Vought F4U Corsair. Come gli altri Rotor Disc può lanciare il dischetto volante caricato manualmente.

LASER RODS

Jolt

Personaggio inedito. Jolt si trasforma in una macchina hot rod Ford “Deuce Coupe”. La spada si può illuminare grazie a dei led.

Sizzle

Personaggio inedito. Sizzle si trasforma in un auto hot rod Ford Panel Wagon. Come per gli altri Laser Rods la spada si illumina grazie a un led.

HEROES

Megatron

Hero Megatron è una nuova versione del leader dei Decepticon, simile a quello precedente sempre trasformabile in un carro armato M1 Abrams ma di colore viola e nero, oltre che dotato di più articolazioni, due nuovi cannoni che in modalità robot ricordano il cannone al braccio che portava il Megatron originale e di un lanciarazzi ad aria compressa.

ALTRI

Dreadwing

Personaggio inedito, Dreadwing è un triple changer in grado di trasformarsi in un aereo stile stealth simile al Northrop Grumman B-2 Spirit e in una modalità carro armato. Venduto insieme a Smokescreen con cui può combinarsi a formare un aereo completo.

Smokescreen

Da non confondere con l’Autobot omonimo (G1 1985), Smokescreen si trasforma in un jet da combattimento non ben definito, può combinarsi a formare un aereo bombardiere completo con il suo partner Dreadwing con cui era venduto insieme.

BOTCON 1994

Breakdown

Ricolorazione dell’originale Breakdown (G1 1986) che da bianco con dettagli blu e rossi diventa azzurro, con dettagli viola e nero. Venne venduto in copie limitate al Botcon del 1994, il progetto originale Hasbro prevedeva poi un lancio completo per gli Stunticons G2 ma poi accantonarono l’idea.

Segue >> TRANSFORMERS: GENERATION 2 1995 PARTE 1

Pubblicato da Alberto P.

Classe 1985. Polemista. Revanscista. Seguace della Chiesa Catodica. Amante del buon fumetto since 1994.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.