The Boys Stagione 4: il teaser trailer ufficiale

The Boys Stagione 4: il teaser trailer ufficiale

Amazon Prime Video ha diffuso il teaser trailer ufficiale di The Boys 4, la quarta stagione della serie ispirata al fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson..

THE BOYS è uno sguardo irriverente a ciò che succede quando i supereroi, che sono popolari come le celebrità, influenti come i politici e venerati come dei, abusano dei loro superpoteri invece di utilizzarli a fin di bene.

Basato sul fumetto omonimo creato da Garth Ennis e Darick Robertson, The Boys è una serie originale Amazon Prime Video sviluppata da Eric Kripke. Tra i produttori esecutivi figura anche Seth Rogen che aveva già contribuito a sviluppare Preacher, un altra serie tv ispirata ad una serie a fumetti di Garth Ennis.

La serie ha dato vita a due spin-off, la serie animata The Boys presenta: Diabolico! e il recente Gen-V

Nella quarta stagione di The Boys ritroviamo il cast composto da Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie, Claudia Doumit e Cameron Crovetti. A cui si aggiungono Susan Heyward, Valorie Curry, e Jeffrey Dean Morgan a cui possiamo dare un primo sguardo nel teaser trailer.

La quarta stagione di The Boys debutterà su Amazon Prime Video nel 2024.

Leggi anche:

Vi è piaciuto l’articolo? Mi piacciate, commentate e condividete! Ogni forma di supporto è la benvenuta. E se non volete perdervi nessun aggiornamento potete seguire Need For Geek su FacebookInstagram e Telegram

Pubblicato da Alberto P.

Classe 1985. Gli piace definirsi un amante del buon fumetto. Revanscista. Seguace della Chiesa Catodica. Appassionato di narrativa di genere in ogni sua forma, che sia scritta o per immagini, in movimento o meno, in particolare di fantascienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.