Tekken 8: trailer reveal per Leroy e Asuka

Tekken 8: trailer reveal per Leroy e Asuka

Due nuovi trailer dedicati ad Asuka Kazama e Leroy Smith mostrano i due personaggi che si uniscono al resto del già nutrito cast di Tekken 8.

In occasione degli Evo Japan 2023, l’annuale competizione in cui i gamers si sfidano ai più celebri giochi di combattimento, sono stati rivelati i due nuovi personaggi di Tekken 8.

Leroy Smith

Leroy Smith ha debuttato solo in Tekken 7 ma ha da subito fatto breccia nei cuori dei gamers con il suo stile di combattimento, il Wing Chun, ed un look immediatamente riconoscibile. Tra tutti i personaggi introdotti nel precedente capitolo il suo ritorno era quasi scontato, anche per via della sua presenza nella serie anime Tekken: Bloodline.

Di seguito il trailer

Asuka Kazama

Asuka Kazama invece debutta nel 2004 in Tekken 5. Praticante dello stile di lotta Kazama è ovviamente correlata con Jin Kazama, come Jun ha dimostrato di avere un potere in grado di calmare il gene del diavolo presente in Jin.

Purtroppo la sua storia e la sua relazione con Jin non è stata approfondita poi molto. Anche la sua presenza la davo per scontata, soprattutto per il ritorno di Jun, i due personaggi si incontrano per la prima volta canonica. Che sia la volta buona che il mistero venga svelato?

Di seguito il trailer

I personaggi confermati finor sono Jin, Kazuya, Jun, Law, Paul, Nina, Lars, Jack-8, Xiaoyu e King. Con l’aggiunta di Asuka e Leroy il roster sale a 12 personaggi, ma sicuramente altri verranno svelati nei prossimi giorni.

Ancora non si ha una data di uscita per Tekken 8 ma dalla velocità con cui continuano a svelare novità non è da escludere possa uscire verso fine anno o inizio 2024.
Tekken 8 sarà disponibile per Playstation 5, XBox Series X/S e Steam.

Altro su Tekken:

Per non perdervi nessun aggiornamento vi ricordo che potete seguirci su FacebookInstagram e Telegram

Pubblicato da Alberto P.

Classe 1985. Polemista. Revanscista. Seguace della Chiesa Catodica. Amante del buon fumetto since 1994.