Tekken 8: trailer reveal per Leroy e Asuka

Tekken 8: trailer reveal per Leroy e Asuka

Due nuovi trailer dedicati ad Asuka Kazama e Leroy Smith mostrano i due personaggi che si uniscono al resto del già nutrito cast di Tekken 8.

In occasione degli Evo Japan 2023, l’annuale competizione in cui i gamers si sfidano ai più celebri giochi di combattimento, sono stati rivelati i due nuovi personaggi di Tekken 8.

Leroy Smith

Leroy Smith ha debuttato solo in Tekken 7 ma ha da subito fatto breccia nei cuori dei gamers con il suo stile di combattimento, il Wing Chun, ed un look immediatamente riconoscibile. Tra tutti i personaggi introdotti nel precedente capitolo il suo ritorno era quasi scontato, anche per via della sua presenza nella serie anime Tekken: Bloodline.

Di seguito il trailer

Asuka Kazama

Asuka Kazama invece debutta nel 2004 in Tekken 5. Praticante dello stile di lotta Kazama è ovviamente correlata con Jin Kazama, come Jun ha dimostrato di avere un potere in grado di calmare il gene del diavolo presente in Jin.

Purtroppo la sua storia e la sua relazione con Jin non è stata approfondita poi molto. Anche la sua presenza la davo per scontata, soprattutto per il ritorno di Jun, i due personaggi si incontrano per la prima volta canonica. Che sia la volta buona che il mistero venga svelato?

Di seguito il trailer

I personaggi confermati finor sono Jin, Kazuya, Jun, Law, Paul, Nina, Lars, Jack-8, Xiaoyu e King. Con l’aggiunta di Asuka e Leroy il roster sale a 12 personaggi, ma sicuramente altri verranno svelati nei prossimi giorni.

Ancora non si ha una data di uscita per Tekken 8 ma dalla velocità con cui continuano a svelare novità non è da escludere possa uscire verso fine anno o inizio 2024.
Tekken 8 sarà disponibile per Playstation 5, XBox Series X/S e Steam.

Altro su Tekken:

Per non perdervi nessun aggiornamento vi ricordo che potete seguirci su FacebookInstagram e Telegram

Pubblicato da Alberto P.

Classe 1985. Gli piace definirsi un amante del buon fumetto. Revanscista. Seguace della Chiesa Catodica. Appassionato di narrativa di genere in ogni sua forma, che sia scritta o per immagini, in movimento o meno, in particolare di fantascienza.