Sand Land, trailer e data di uscita del videogioco

Sand Land, trailer e data di uscita del videogioco

Bandai Namco ha diffuso il trailer con la data di uscita di Sand Land, il videogioco ispirato al manga omonimo di Akira Toriyama.

In un mondo arido e preda costante della siccità, il principe dei demoni Beelzebub parte per un avventura alla ricerca di una mitica sorgente perduta. Ad accompagnarlo in questa impresa uno sceriffo umano dal passato avvolto nel mistero e un demone specializzato in furti acrobatici.

Sand Land è stato pubblicato sulle pagine di Weekly Shonen Jump dal numero 23 del Giugno 2000 per poi concludersi nel numero 37 dello stesso anno. I quattordici capitoli di Sand Land sono stati poi raccolti in un volume unico nel Novembre successivo.

In Italia Sand Land è stato pubblicato nel 2002 da Star Comics in un volume monografico sulla testata Storie di Kappa. Sempre per Star Comics è prevista una nuova edizione del manga per primavera 2024, in concomitanza con l’uscita della serie anime su Hulu, in Italia probabilmente lo vedremo su Disney+. La nuova edizione del manga sarà disponibile in due versioni, una normale e una in grande formato cartonato.

Di seguito il trailer con la data di uscita del videogioco di Sand Land:

Preparati ad andare oltre! La storia si espande ben oltre le dune di sabbia nell’ultimo trailer. La misteriosa meccanica Ann ti accompagnerà nella tua ricerca della Primavera Leggendaria, pronta a esplorare più di quanto avresti potuto aspettarti.

Il videogioco di Sand Land, sviluppato da ILCA e distribuito da Bandai Namco, esce per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X/S e Windows il 26 aprile 2024.

Vi è piaciuto l’articolo? Mi piacciate, commentate e condividete! Ogni forma di supporto è la benvenuta. E se non volete perdervi nessun aggiornamento potete seguire Need For Geek su FacebookInstagram e Telegram

Pubblicato da Alberto P.

Classe 1985. Gli piace definirsi un amante del buon fumetto. Revanscista. Seguace della Chiesa Catodica. Appassionato di narrativa di genere in ogni sua forma, che sia scritta o per immagini, in movimento o meno, in particolare di fantascienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.