A poche ore di distanza dall’uscita del trailer trailer del videogioco, Bandai Namco ha diffuso il teaser trailer di Sand Land, la serie anime ispirata al manga omonimo di Akira Toriyama.
Di seguito il teaser trailer di Sand Land.
Andato in onda per la prima volta in Giappone la scorsa estate, Sand Land arriverà in tutto il mondo esclusivamente su Hulu e Disney+. Include scene mai viste prima e una storia nuova di zecca che continua dal film creato da Akira Toriyama!
Le riserve idriche del mondo sono quasi prosciugate e una piccola quantità d’acqua rimane controllata da un avido re. Stanco di soffrire sotto il governo del re, lo sceriffo Rao chiede aiuto ai demoni di Sand Land. Insieme partono per un viaggio alla scoperta della Sorgente Leggendaria. Beelzebub ha un fascino infantile ma ha anche la forza di combattere i suoi nemici. Lo sceriffo Rao della piccola città è benvoluto e ha la personalità necessaria per rispettare i demoni come suoi pari. Il demone Thief è bravo a rubare e non è molto più vecchio di Beelzebub, è trattato come un vecchio a causa del suo aspetto e del modo in cui parla. Durante il suo viaggio con Belzebub e i suoi amici, Rao si rende presto conto che i demoni non sono nemici degli umani.
Sand Land è stato pubblicato sulle pagine di Weekly Shonen Jump dal numero 23 del Giugno 2000 per poi concludersi nel numero 37 dello stesso anno. I quattordici capitoli di Sand Land sono stati poi raccolti in un volume unico nel Novembre successivo.
In Italia Sand Land è arrivato grazie a Star Comics nel 2002 in un volume monografico sulla testata Storie di Kappa. Sempre per Star Comics è prevista una nuova edizione del manga per primavera 2024, in concomitanza con l’uscita della serie anime su Hulu, in Italia probabilmente lo vedremo su Disney+. La nuova edizione del manga sarà disponibile in due versioni, una normale e una in grande formato cartonato.
Leggi anche:
Vi è piaciuto l’articolo? Mi piacciate, commentate e condividete! Ogni forma di supporto è la benvenuta. E se non volete perdervi nessun aggiornamento potete seguire Need For Geek su Facebook, Instagram e Telegram