Rebel Moon parte 2: La Sfregiatrice, il teaser trailer

Rebel Moon parte 2: La Sfregiatrice, il teaser trailer

Netflix ha caricato il teaser trailer di Rebel Moon parte 2: la Sfregiatrice, la seconda parte del film di Zack Snyder.

Potete vederlo qui di seguito

In Rebel Moon parte 2: la Sfregiatrice (Rebel Moon part 2: The Scargiver) continua l’epica saga di Kora e dei guerrieri sopravvissuti mentre si preparano a sacrificare tutto al fianco del coraggioso popolo di Veldt per difendere il villaggio dove una volta regnava la pace e ora diventato una nuova patria per coloro che hanno perso la propria nella lotta contro il Mondo Madre. Alla vigilia della battaglia i guerrieri devono affrontare le realtà dei loro passati, rivelando il vero motivo per cui lottano.

Quando il Regno si abbatte con tutta la sua forza sulla nascente ribellione, si stringono legami indissolubili, emergono eroi e nascono leggende.

Da Zack Snyder, il regista di 300, L’uomo d’acciaio e Army of the Dead, REBEL MOON è un film in due parti la cui realizzazione ha richiesto decenni di lavoro.

Rebel Moon parte 1: figlia del fuoco è ora disponibile su Netflix. Leggi la recensione.

Rebel Moon parte 2: la Sfregiatrice debutta su Netflix il 19 aprile 2024.

Fonte: YouTube

Leggi anche:

Vi è piaciuto l’articolo? Mi piacciate, commentate e condividete! Ogni forma di supporto è la benvenuta. E se non volete perdervi nessun aggiornamento potete seguire Need For Geek su FacebookInstagram e Telegram

Pubblicato da Alberto P.

Classe 1985. Gli piace definirsi un amante del buon fumetto. Revanscista. Seguace della Chiesa Catodica. Appassionato di narrativa di genere in ogni sua forma, che sia scritta o per immagini, in movimento o meno, in particolare di fantascienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.