Paramount+ ha diffuso il trailer ufficiale di Halo stagione 2.
Torna la serie fantascientifica sviluppata da Kyle Killen e Steven Kane per il servizio straming Paramount+ e basata sull’omonimo videogioco per XBox. La serie è prodotta da Showtime Networks, 343 Industries, Amblin Television, One Big Pictures e Chapter Eleven.
Di seguito il poster della seconda stagione
Mentre qui è possibile vedere il trailer ufficiale in italiano di Halo stagione 2.
Continuano le imprese belliche del Master Chief (Pablo Schreiber), mentre prosegue la guerra tra Covenant e pianeta Terra. La serie che ti porta nell’universo di Halo, lo storico videogioco che ha incantato milioni di giocatori sta per tornare!
Master Chief John-117 guida la sua squadra di Spartan d’élite contro la minaccia aliena conosciuta come Covenant. Essendo la migliore speranza dell’umanità per vincere la guerra, John-117 scopre la sua profonda connessione con una misteriosa struttura aliena che detiene la chiave per la salvezza dell’umanità, o la sua distruzione: l’Halo.
Halo: la serie ritorna l’8 febbraio, esclusivamente su Paramount+ e in collaborazione con Sky. Trasmessi in streaming due episodi in anteprima e un nuovo episodio ogni giovedì fino al 21 marzo.
Leggi anche:
Vi è piaciuto l’articolo? Mi piacciate, commentate e condividete! Ogni forma di supporto è la benvenuta. E se non volete perdervi nessun aggiornamento potete seguire Need For Geek su Facebook, Instagram e Telegram