Halo stagione 2, il trailer ufficiale della serie Paramount+

Halo stagione 2, il trailer ufficiale della serie Paramount+

Paramount+ ha diffuso il trailer ufficiale di Halo stagione 2.

Torna la serie fantascientifica sviluppata da Kyle Killen e Steven Kane per il servizio straming Paramount+ e basata sull’omonimo videogioco per XBox. La serie è prodotta da Showtime Networks, 343 Industries, Amblin Television, One Big Pictures e Chapter Eleven.

Di seguito il poster della seconda stagione

Halo stagione 2 trailer

Mentre qui è possibile vedere il trailer ufficiale in italiano di Halo stagione 2.

Continuano le imprese belliche del Master Chief (Pablo Schreiber), mentre prosegue la guerra tra Covenant e pianeta Terra. La serie che ti porta nell’universo di Halo, lo storico videogioco che ha incantato milioni di giocatori sta per tornare!

Master Chief John-117 guida la sua squadra di Spartan d’élite contro la minaccia aliena conosciuta come Covenant. Essendo la migliore speranza dell’umanità per vincere la guerra, John-117 scopre la sua profonda connessione con una misteriosa struttura aliena che detiene la chiave per la salvezza dell’umanità, o la sua distruzione: l’Halo.

Halo: la serie ritorna l’8 febbraio, esclusivamente su Paramount+ e in collaborazione con Sky. Trasmessi in streaming due episodi in anteprima e un nuovo episodio ogni giovedì fino al 21 marzo.

Leggi anche:

Vi è piaciuto l’articolo? Mi piacciate, commentate e condividete! Ogni forma di supporto è la benvenuta. E se non volete perdervi nessun aggiornamento potete seguire Need For Geek su FacebookInstagram e Telegram

Pubblicato da Alberto P.

Classe 1985. Gli piace definirsi un amante del buon fumetto. Revanscista. Seguace della Chiesa Catodica. Appassionato di narrativa di genere in ogni sua forma, che sia scritta o per immagini, in movimento o meno, in particolare di fantascienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.