Fallout, teaser trailer ufficiale della serie ispirata al videogioco

Fallout, teaser trailer ufficiale della serie ispirata al videogioco

Amazon Prime Video ha diffuso il teaser trailer ufficiale di Fallout, la serie ispirata al famoso videogioco.

Fallout è una serie di videogiochi ambientata in un futuro post apocalittico a cavallo tra il XXII e il XXIII secolo. La serie è caratterizzata da un iconografia e una tecnologia ispirata a quella degli Stati Uniti degli anni cinquanta, in pieno clima di guerra fredda, un tempo dominato dall’incubo di una possibile guerra nucleare.  Infatti il titolo si riferisce alla ricaduta radioattiva, detta fall-out.

Il primo videogioco della serie risale al 1997 ma è divenuta veramente famosa dopo l’acquisizione da parte di Bethesda che ha rilanciato la serie con Fallout 3, a cui hanno fatto seguito un quarto capitolo e svariati spin-off.

Basato su una delle serie di videogiochi più grandi di sempre, Fallout è la storia di chi ha e chi non ha, in un mondo in cui non è rimasto quasi più nulla da possedere. 200 anni dopo l’apocalisse, gli abitanti dei lussuosi rifugi antiatomici sono costretti a tornare nell’irradiato paesaggio infernale che i loro antenati si sono lasciati alle spalle, rimanendo sconvolti dalla scoperta di un universo incredibilmente complesso, gioiosamente bizzarro e altamente violento che li attende.

Fallout teaser trailer
Il poster ufficiale

Dai produttori esecutivi Jonathan Nolan e Lisa Joy, i creatori di Westworld, e interpretato da Ella Purnell, Walton Goggins, Aaron Moten e altri, Fallout è in arrivo il 12 aprile su Prime Video.

Leggi anche:

Vi è piaciuto l’articolo? Mi piacciate, commentate e condividete! Ogni forma di supporto è la benvenuta. E se non volete perdervi nessun aggiornamento potete seguire Need For Geek su FacebookInstagram e Telegram

Pubblicato da Alberto P.

Classe 1985. Gli piace definirsi un amante del buon fumetto. Revanscista. Seguace della Chiesa Catodica. Appassionato di narrativa di genere in ogni sua forma, che sia scritta o per immagini, in movimento o meno, in particolare di fantascienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.