Avatar: La Leggenda di Aang – Il trailer ufficiale

Avatar: La Leggenda di Aang – Il trailer ufficiale

Netflix ha diffuso il trailer della serie tv Avatar: La Leggenda di Aang.

La serie è un nuovo adattamento live action della serie animata Avatar: The Last Airbender prodotta da Nickelodeon e andata in onda tra il 2005 e il 2008.

La serie creata da Michael Dante DiMartino e Bryan Konietzko è già stata adattata per il grande schermo in un film scritto e diretto da M. Night Shyamalan intitolato semplicemente The Last Airbender.

Di seguito il trailer ufficiale di Avatar: La Leggenda di Aang.

Le quattro nazioni del mondo una volta vivevano in armonia, con l’Avatar, padrone di tutti e quattro gli elementi, che manteneva la pace tra loro. Ma tutto cambiò quando la Nazione del Fuoco attaccò e spazzò via gli Air Nomads, il primo passo compiuto dai Dominatori del Fuoco verso la conquista del mondo.

Avatar: The Last Airbender segue le vicende di un giovane nomade dell’aria di nome Aang, mentre si risveglia in un mondo devastato dalla guerra. Insieme ai suoi nuovi amici Sokka e Katara, intraprende una ricerca ricca di azione per prendere il posto che gli spetta come prossimo AVATAR.

Il cast di Avatar comprede: Gordon Cornier (Aang), Dallas Liu (Principe Zuko), Kiawentiio (Katara), Ian Ousley (Sokka), Paul Sun-Hyung Lee (Generale Iroh), Elizabeth Yu (Principessa Azula), Daniel Dae Kim (Ozai).

La serie Avatar: La Leggenda di Aang arriva su Netflix il 22 Febbraio 2024.

Leggi anche:

Vi è piaciuto l’articolo? Mi piacciate, commentate e condividete! Ogni forma di supporto è la benvenuta. E se non volete perdervi nessun aggiornamento potete seguire Need For Geek su FacebookInstagram e Telegram

Pubblicato da Alberto P.

Classe 1985. Gli piace definirsi un amante del buon fumetto. Revanscista. Seguace della Chiesa Catodica. Appassionato di narrativa di genere in ogni sua forma, che sia scritta o per immagini, in movimento o meno, in particolare di fantascienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.