Netflix ha diffuso il trailer della serie tv Avatar: La Leggenda di Aang.
La serie è un nuovo adattamento live action della serie animata Avatar: The Last Airbender prodotta da Nickelodeon e andata in onda tra il 2005 e il 2008.
La serie creata da Michael Dante DiMartino e Bryan Konietzko è già stata adattata per il grande schermo in un film scritto e diretto da M. Night Shyamalan intitolato semplicemente The Last Airbender.
Di seguito il trailer ufficiale di Avatar: La Leggenda di Aang.
Le quattro nazioni del mondo una volta vivevano in armonia, con l’Avatar, padrone di tutti e quattro gli elementi, che manteneva la pace tra loro. Ma tutto cambiò quando la Nazione del Fuoco attaccò e spazzò via gli Air Nomads, il primo passo compiuto dai Dominatori del Fuoco verso la conquista del mondo.
Avatar: The Last Airbender segue le vicende di un giovane nomade dell’aria di nome Aang, mentre si risveglia in un mondo devastato dalla guerra. Insieme ai suoi nuovi amici Sokka e Katara, intraprende una ricerca ricca di azione per prendere il posto che gli spetta come prossimo AVATAR.
Il cast di Avatar comprede: Gordon Cornier (Aang), Dallas Liu (Principe Zuko), Kiawentiio (Katara), Ian Ousley (Sokka), Paul Sun-Hyung Lee (Generale Iroh), Elizabeth Yu (Principessa Azula), Daniel Dae Kim (Ozai).
La serie Avatar: La Leggenda di Aang arriva su Netflix il 22 Febbraio 2024.
Leggi anche:
- Rebel Moon parte 2: La Sfregiatrice, il teaser trailer
- Sand Land, il teaser trailer della serie anime
Vi è piaciuto l’articolo? Mi piacciate, commentate e condividete! Ogni forma di supporto è la benvenuta. E se non volete perdervi nessun aggiornamento potete seguire Need For Geek su Facebook, Instagram e Telegram